Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

FAQs

No results found.

Errori

Nel video con il mio nome c’è un’altra persona!

Siamo impegnati a ridurre al minimo questo tipo di errore, ma se ne hai rilevato uno sfuggito al nostro controllo, ti chiediamo di inviarci un mistake report per correggerlo il prima possibile.

Il mio video non parte, perchè?

Se il video è pubblicato ma non inizia la riproduzione, possono essersi verificati dei problemi di natura tecnica. Ti preghiamo prima di tutto di controllare la connessione internet del dispositivo con cui stai cercando di visualizzare il video, dopodichè di contattarci per una ulteriore verifica da parte dei nostri operatori

C’è un errore in una classifica, come faccio a correggere?

Effettuiamo controlli multipli sui risultati, ma soprattutto durante lo svolgimento delle gare, sono possibili errori di comprensione o di digitazione dei risultati. Segnala l’errore ai nostri operatori per permetterci di correggere il prima possibile.

Vorrei cancellare un video. É possibile?

La rimozione di un video da Youviwa.it è sempre possibile in ottemperanza alle normative europee sulla privacy. Tale richiesta può essere inoltrata esclusivamente da parte del cavaliere ritratto nel video. Se sei il cavaliere in oggetto, ti chiediamo di compilare questo form con tutti i dati richiesti per procedere alla rimozione del video.

Informazioni Generali

Quali gare trovo in questo sito?

Youviwa.it è un servizio di VIWA, azienda specializzata in riprese e servizi video per lo sport.
Alla pagina Eventi puoi trovare il calendario completo degli show… e altri si aggiungeranno presto!

Cosa posso trovare nel sito?

Su Youviwa.it trovi tutte le informazioni relative alle manifestazioni che si avvalgono del nostro servizio: Live Streaming; Ordini di Partenza; Classifiche; e soprattutto tutto il nostro archivio video.

Perché mettete i video online?

Lo scopo di Youviwa.it è di distribuire informazioni e video per la maggiore visibilità e diffusione degli sport equestri. Inoltre, forniamo un servizio d’archivio e di gestione dei video completo per tutti i cavalieri.
Il sistema avanzato di privacy, inoltre, risponde alla direttiva GDPR per la gestione dei dati personali oltre alle esigenze di riservatezza di professionisti come di amatori.

Pubblicazione e condivisione

Vorrei pubblicare il video nel mio sito.

La pubblicazione dei video (in versione integrale) su siti diversi da Youviwa.it è limitata alla espressa concessione da parte di VIWA in quanto titolare di tutti i diritti di produzione. Ti chiediamo di contattarci, indicando il video richiesto, il sito e le caratteristiche della pubblicazione.

Posso caricare il video nel mio canale YouTube?

Attualmente non è disponibile l’opzione di condivisione su Youtube dei nostri video. Contattaci per trovare una soluzione tecnica adatta alle tue esigenze.

Vedi anche “opzioni di condivisione”

Come faccio a condividere un video?

Trovi direttamente sul player i pulsanti per la condivisione del video.
Se il video è ancora “privato” è disponibile solo la condivisione via Whatsapp, se il video è “pubblico”, trovi anche i pulsanti per Facebook e Twitter. Facile, non è vero?

Dove trovo i miei video?

Ci sono diversi modi per trovare quello che cerchi:
-Puoi cercare i video direttamente nell’area di ricerca, digitando il nome del cavallo o del cavaliere;
-partendo dallo show, cercando l’elenco di categorie e ordini di partenza;
-se sei un cavaliere o un proprietario, direttamente dalla tuo profilo personale.

Trovare i video

Non trovo il video che sto cercando, perchè?
Tutti i video di gara delle competizioni sono pubblicati alla fine delle gare, in base ai tempi tecnici necessari. Se non trovi il video della tua gara, possono esserci diversi motivi:
  • Non è ancora completato l’upload dei video. In questo caso ti consigliamo di tornare a visitare la pagina più tardi e di fare un refresh del tuo browser internet per aggiornare i contenuti
  • Non è stato rilasciato il consenso alla pubblicazione. All’atto dell’iscrizione è stato richiesto al cavaliere il consenso alla pubblicazione e questi lo ha negato. In ottemperanza a tale diniego, il video non verrà pubblicato;
  • Altri motivi tecnici. In questo caso ti consigliamo di contattarci per avere più spiegazioni e tentare di risolvere il problema.
Non ricordo il nome esatto di un cavallo che sto cercando, come posso fare?

Non è necessario digitare il nome completo del cavallo o cavaliere che stai cercando. Bastano tre lettere per iniziare la ricerca! Ovviamente, più completa sarà la tua ricerca, più precisi saranno i risultati proposti.

Sono proprietario di un cavallo, perchè non vedo i video del mio cavallo?

La privacy dei video rispetta il cavaliere ritratto nel video stesso.
Nell’area personale del proprietario saranno elencati anche i percorsi fatti da altro cavaliere, ma la visibilità del video rimane subordinato alla pubblicazione da parte del cavaliere stesso. Ti consigliamo di contattare il cavaliere e chiedergli di condividere con te il video via Whatsapp oppure di pubblicarlo per poterlo vedere dalla tua area personale.

Uso dell'account personale

Come faccio a cambiare lo stato della privacy di un video?

Solo il cavaliere ritratto nel video può modificare lo stato della privacy. Entra nella tua area personale e di fianco a ciascun video trovi il tasto per passare da “privato” a “pubblico”. Puoi anche decidere di tornare indietro in qualunque momento.

Siamo moglie e marito (o mamma e figlio), possiamo fare un unico account per vedere tutti i video della nostra famiglia?

Si, abbiamo pensato proprio a questa evenienza. Ti preghiamo di contattare i nostri operatori o di inviarci una mail con tutte le informazioni e sarà nostra cura realizzare un unico account per tutti i membri della tua famiglia.

Video Tutorial